PNG importanti nel GDR

chi potrete incontrare...o arrestare(se vi riesce)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolindir Falassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PNG PRIMARI
    qui ci sono vari personaggi, più o meno potenti, ogni pagina della discussione presenta un gruppo di PNG. Si prega di utilizzarli con coerenza alla loro descrizione



    Gruppo delle 5 Fiamme

    Hachil Devver: Hachil è il figlio di Pels la Lama e Teth .Ha 22 anni , è alto 1.79 , ha lunghi capelli biondi e occhi scuri.
    Hachil è un ricercato di livello S ed è il leader delle 5 fiamme.
    Lui coi suoi amici quattro anni fa sfondò la linea fortificata della Periferia Interna e raggiunse il padre , migliorandosi e diventando sempre più forte.
    Hachil ha come scopo principale trovare il New Open World, ma il suo amore verso Anaria l'ha portato a tornare per trovare il Guardiano del Cielo, colui destinato a proteggere la città.
    Combatte con i Giuny, i pugnali capaci di cambiare forma, utilizzabili grazie ad un arte di combattimento unica di Pels, Hachil ed Ector.
    Dopo che un Inari gli diede i suoi poteri per combattere Hares, Hachil può controllare l'elemento fuoco in modo eccellente e ha ottenuto tutti i poteri degli inari.

    Patrel Ftiamil: il miglior amico di Hachil.Conosce lo Zenkura e nei primi tempi è il membro più forte del gruppo del protagonista, poi surclassato dallo stesso Hachil.
    Patrel è un tipo abbastanza silenzioso, odia i lunghi monologhi e sopratutto detesta col cuore la guardia imperiale che gli ha ucciso il maestro.
    Patrel è alto 1.78 , ha gli occhi azzurri e i capelli biondo chiarissimo.
    Quando combatte è capace di utilizzare due Zenkura contemporaneamente ed è in grado di muoversi ad alte velocità.

    Ulips Itack: Ulips è un giovane sveglio e riflessivo.Quando combatte cerca di usare l'astuzia per vincere in fretta il duello e mangiarsi poi una focaccia alle mandorle tostate.
    Ulips è alto 1.78 , porta i capelli neri in un codino dietro alla testa con un frangia abbastanza lunga, ha gli occhi scuri e un accenno di pizzetto.
    Odia quando la gente non ragiona .Faceva parte della Gilda del Combattimento energetico , ma quando il suo amico hachil formò un gruppo si unì a lui.
    Lui e Hayce sono sempre in competizione.La sua abilità è legata alla manipolazione dell'elettricità.

    Menel Sphartel:Menel è il membro più allegro del gruppo.Quando combatte fa utilizzo di illusioni perfette per confondere l'avversario e colpirlo mentre lui non è in grado di difendersi.
    E'alto 1.72 , porta i capelli blu a caschetto e ha gli occhi marroni.
    La sua specialità ,comunque, non è il combattimento diretto: l'intero gruppo della 5 Fiamme dipende da lui per i diversivi e per prendere tempo.
    la sua abilità lo rende capace di vedere attraverso a qualunque illusione e di controllare Ijori, il martello ipnotico .
    Menel è un membro delle 5 fiamme.

    Tess Minear
    è un giovane dai lunghi capelli arancioni che arrivavano alle scapole , occhi neri e profondi, naso regolare, veste sempre in modo abbastanza sobrio, ama giocare a dadi e a carte(poi si arrabbia quando perde), è una persona simpatica e attenta ai bisogni dei compagni.
    Tess è un orfano della Periferia Esterna, suo padre non l'ha mai visto e la madre morì al parto.In seguito scoprì di avere l'abilità della maschera degli Uzari e da allora si è impegnato per diventare il miglior mezzo-Uzari di tutta la storia.Dopo aver aiutato Hachil e i suoi amici contro un uzari in combattimento sceglie di seguirli, non accettando però di entrare nel loro gruppo poichè a suo giudizio "5 fiamme" suona meglio di "6 Fiamme".

    Hayce TehelAl inizio Hayce era un nemico di Hachil , poi divenne l'ultimo entrato nelle 5 fiamme...
    Hayce ha i capelli rossi e lisci, occhi azzurri e un fisico allenato in tutto e per tutto ed è specializzato nella lotta corpo a corpo e nei devastanti
    attacchi nervini.
    Hayce si era unito a Hachil inizialmente solo per potersi migliorare sotto la spinta del suo maestro.Prima infatti era il Leader del terzo anno della gilda dei lottatori ed avrebbe potuto avere accesso alla Guardia Imperiale, poi venne sconfitto da Hachil in un duro duello.
    Hayce e Ulips sono rivali da sempre ...
    Hayce è capace di controllare flussi contigui di acqua o ghiaccio utilizzando la sua forza mentale e combinando questa abilità coi suoi attacchi nervini il risultato è devastante

    Ector Prial: Ector è il rivale di Hachil. I due si sono conosciuti nella periferia esterna quando Ector venne presentato alle 5 fiamme da Chiron, un vecchio maestro di hachil. Ector conosce lo stile di combattimento con i Giuny allo stesso modo di Hachil.
    E' alto 1.82, ha i capelli neri e mossi, gli occhi azzurri e la pelle abbronzata.
    Ector vuole essere il primo a trovare il New Open world e per questo combatte spesso con hachil.

    Edited by Lolindir Falassion - 23/8/2012, 23:59
     
    Top
    .
  2. Lolindir Falassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo di Pels

    Pels Devver: Pels ha ormai 54 anni, occhi marroni, capelli biondo-oro, un fisico incredibilmente allenato e un innato fascino personale.
    Pels era figlio di operai, ma sin da piccolo dimostrò un incredibile abilità di combattimento, tant'è che divenne il Generale della 3°Brigata della Guardia Imperiale a soli 19 anni, un paio di anni dopo divenne il primo in ordine di potenza tra i Generali .Tutti dicevano che sarebbe diventato una leggenda della guardia imperiale, ma Pels aveva un grande sogno...il New Open World, la libertà .La grande svolta nella sua vita avvenne quando , mentre era con i suoi uomini di guardia alla linea fortificata,il fronte venne attaccato da delle creature incontrò una ragazza ferita, lasciò il campo di battaglia e la portò a casa sua dove si prese cura di lei..il suo nome era Teth e veniva dalla periferia esterna...Pels decise di andare assieme alla ragazza nella Periferia esterna e disertò la Guardia Imperiale a 23 anni...quattro giorni dopo oltrepassò la linea fortificata e assieme a Teth e ad alcuni amici(che poi divennero i 5 generali della Lama) entrò nella leggenda come l'uomo che riuscì ad entrare nella Periferia Esterna.
    Pels in tutta la sua vita dice di essere stato sconfitto una sola volta, combattendo contro Hares...rimettendoci la capacità di usare Giuny , arte di combattimento da lui creata ...
    Pels non ha ancora trovato il suo agognato New Open World.

    Teth: La dolce metà di Pels.Da giovane faceva parte di quei combattenti del suo villaggio che volevano entrare a tutti i costi ad Anaria Interna e ci riuscì sfruttando l'attacco di alcune bestie giganti alla Linea Fortificata, ma venne ferita durante lo scontro e fu trovata dal giovane capitano della Guardia Imperiale Pels Devver che la salvò da quel massacro e la medicò.
    Lei visse assieme a Pels nella casa del capitano per tre mesi e in quel lasso di tempo non solo lei riuscì a far rinascere il Pels il suo sogno di trovare il New Open World, ma tra i due nacque anche un sentimento forte e potente chiamato amore.
    Tant'è che Pels disertò e passo subito alla storia come il primo Generale che tradiva la guardia imperiale, seguito a ruota dal suo Vice-Generale Leon.
    Teth si sposò con Pels e partirono subito per il viaggio di nozze...andando nella periferia esterna, con relativo passaggio attraverso della linea fortificata, inseguimento degli UCE e formazione dell'Armata della lama di cui lei è il 3° generale.
    Teth ebbe un figlio da Pels che lasciò crescere a casa di un amica ad Anaria Interna, quel piccolo è hachil.Teth è una donna forte ed emancipata, conosce lo stile Zenkura oltre il suo limite massimo e il suo titolo di battaglia è Dalia Rossa, per via del fiore che tiene sempre fra i capelli.
    E' una donna di media statura, con lunghi capelli biondi, occhi blu mare, la pelle chiara, il naso un po' alla francesina e un tatuaggio a forma di cuore sulla spalla sinistra.

    Leon: Leon è uno dei 5 generali della Lama. Addestrò Hachil e i suoi amici quando Teth se ne dovette andare da Anaria interna.
    In passato fu un vice Generale della Guardia Imperiale, sotto il comando di Pels.
    é un mastro spadaccino molto potente, la sua tecnica si chiama la Tripla V , dal detto Venni , Vidi , Vinsi. Leon è originario di España City e molto spesso parla spagnolo.E' un tipo alto, con la pelle molto abbronzata, lunghi e mossi capelli marroni , spalle larghe e occhi scuri.

    Rivet Korest:Rivet è uno dei 5 generali della Lama.
    Ha una taglia sulla sua testa di 7200000 unità base, circa 3600 Gidra, ed è classificato come un ricercato di rango S.
    Ha i capelli color verde erba umida, tenuti molto lunghi, occhi marroni, veste sempre con un abito bianco molto lungo,con ampie maniche e ricami rossi e oro.
    Rivet è chiamato anche Priest Blood, questo perchè è molto religioso e fa parte della Fede ed in contemporanea è anche un potente guerriero.Il suo stile di combattimento è basato sulla manipolazione della luce, nella quale è arrivato a tali livelli da poter anche generare oscurità da essa.


    Edited by Lolindir Falassion - 21/8/2012, 14:20
     
    Top
    .
  3. Lolindir Falassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 Ombre

    Ney Salvador: il nome completo è Ney Salvador, ma per comodità tutti lo chiamano semplicemente Ney.
    Ney è un ventenne sui 1.75 di altezza ,ha i capelli grigio lucente, occhi scuri e profondi, la pelle chiara e veste sempre con un impermeabile nero e come tutte le 5 Ombre ha sempre con se la maschera che usa quando si mostra in pubblico.
    Ney è l'ombra del Vento, la sua velocità fa invidia anche ai Sofis ed è specializzato in tecniche assassine basate sulla velocità.
    Come arma usa delle lame lunghe 60 cm che escono dalle maniche dell'impermeabile.Deceduto

    Hilary: Una dolce ragazzina di quindici anni. Non è molto alta, anzi, è bassetta di statura per la sua età. Ha una lunga chioma di capelli rosso fuoco che le scendono a boccoli sulle spalle, gli occhi sono azzurri con pagliuzze dorate, i lineamenti dolci e un espressione quasi sempre allegra.
    é cresciuta nella Periferia esterna, orfana da sempre, è riuscita a sopravvivere solo grazie a Ney e Gollus, i suoi "fratelloni" e poi grazie a Hector, che li salvò e pretese da loro obbedienza per ripagare il debito. è rimasta paralizzata dallo scontro contro Kaze, in cui l'uzari nascosto dentro di lei è emerso controllando la sua mente durante il duello.
    Nonostante le ferite riportate, non riesce a provare antipatia verso i suoi nemici, solo invidia per il mondo tranquillo e pieno di pace nel quale , ai suoi occhi, loro vivono.
    Il suo potere è la maschera Uzari, che controlla con discreta abilità.Giocabile

    Alejandro Masbonito: Non si conosce molto il passato di Alejandro Masbonito, ma la sua instabilità mentale è nota a tutti coloro che ne sentono parlare.
    Agisce solo seguendo due soli obbiettivi: il sesso e l'omicidio, spesso anche uniti insieme.
    Alejandro è un killer psicopatico dal bell'aspetto. Scuro di pelle come Ney, è molto alto e snello, scattante ed elegante nei movimenti, un principe del duello con le pistole. ha gli occhi neri come i suoi capelli ricci e sempre pieni di pasta per capelli.
    Alejandro è un pazzo senza possibilità di guarigione, tenuto a basa solo dalla presenza di individui estremamente più forti di lui.
    Deceduto

    Gollus: Un gigante di proporzioni enormi, Gollus è alto due metri e mezzo e ha una forza fisica capace di demolire con un pugno un muro di cemento armato.
    Ha i capelli corti a spazzola, il naso schiacciato e gli occhi calmi e pensierosi, tutto incorniciato da una faccia quadrata con una mascella possente.
    Per quanto sembri minaccioso, in verità Gollus ha un indole mite e tranquilla, tendente più a proteggere che ad attaccare.
    In combattimento utilizza una doppia alabarda del peso di mezzo quintale esatto, che a piacere può dividersi in due asce.Giocabile

    Fyrun Osean: é il fratello maggiore di Celo Osean (pg giocante). Non ha rivelato ancora molto di se, se non che sta con Hector solo per onorare la parola data riguardo ad un accordo preso in passato per proteggere Celo. Come la sorella è un inari, ma ha fatto lo scambio, metà della sua essenza vitale in cambio di un secondo Hyoku. Controlla il fuoco e l'acqua ed è capace di farli reagire creando coltri di vapore bollente. Ha un potere innato: il Maxime Tenebrae.
    Ha l'aspetto di un giovane di 30 anni, con lunghi capelli bianchi come la sorella, occhi verde scuro e il fisico robusto e ben proporzionato.
    Detesta se stesso per essere stato costretto ad abbandonare la sorella, e detesta ancora di più l'idea di dover combattere per Hector. Per ora si sa che potrebbe essere il più forte del gruppo dopo Ney.Giocabile

    Kayle: gelido e senza cuore, Kayle si comporta così perchè non conosce altri modi. La sua esistenza è stata solo una fuga dalle altre persone che lo volevano morto per il suo dono.
    é un giovane di diciotto anni, abbastanza alto e non troppo muscoloso, Ha occhi azzurri come il ghiaccio e capelli biondo paglia. Non si sa molto del suo vero potenziale, tranne che può controllare l'elettricità e che in qualche modo può prevedere i sentimenti provati dalle persone prima ancora che essi nascano.
    Nel duello con Hann si scopre che possiede anche lui l'Aura del Cielo e può usare uno Sky Control Giocabile.

    Edited by Lolindir Falassion - 23/8/2012, 23:57
     
    Top
    .
  4. Lolindir Falassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitani e altri ufficiali importanti

    GeneraleKahito Judera:
    Kahito è il comandantedella 10°Brigata .Ha lunghi capelli blu scuro portati all'indietro ,tranne alcuni ciuffi che sono pettinati in avanti, occhi rossi e penetranti, il naso alla francesina e il fisico ben allenato.Indossa sempre la divisa da Guardia Imperiale, tranne il casco che nessun ufficiale sopra il grado di tenente indossa, e sopra la divisa un ampia veste azzurra aperta sul davanti lunga fino alle ginocchia e con ricamato sulla schiena il simbolo della sua brigata: una spada che sorregge una bilancia.
    Kahito è un idealista, come molti altri uomini della sua Armata, crede nella giustizia e nella pace fra tutti gli abitanti di Anaria, anche Inari e Sofis, e comprende che il metodo usato quasi sempre per gestire la giustizia dalla Guardia Imperiale è duro e spesso sbagliato.
    Kahito è un abile guerriero.E' capace di impregnare ogni suo singolo colpo di energia interna.

    Generale Harvin Subret:
    Arvin è il Generale DOC della 7° Brigata.
    Odia senza ritegno tutti i criminali e i membri delle alleanze.
    E un uomo sulla quarantina, i capelli neri tenuti sempre pettinati ed in ordine, gli occhi marroni chiaro,veste sempre con uno smoking grigio sopra ad una camicia bianca e la cintura è formata dallo stemma della sua brigata: un fucile,una spada e un tridente che si incrociano.
    Nonostante il suo aspetto sembra molto pacifico Arvin è tutt'altra cosa: il suo soprannome è Natura Mortis, viene chiamato così perchè è in possesso di un abilità che gli permette di controllare la natura intorno a se a suo piacimento, è rimasta famosa la volta in cui ma sedato una ribellione a Might City da solo modificando completamente la conformazione geologica dell'area soggetta.
    Arvin è anche un maestro nelle arti marziali e la magia.

    Generale Jared Fireborn:
    Leader della terza armata imperiale, Jared è il signore dell'elemento fuoco.
    é un uomo di media statura, forse leggermente sovrappeso. I suoi capelli grigio cenere sono tenuti insieme da qualche strato di gel per capelli, gli occhi castani brillano di astuzia e intelligenza.
    Jared è estremamente sensibile al problema dei ricercati, tanto che ha compiuto studi sulla criminalità di Anaria, sul suo modo di agire e pensare, e ha anche pubblicato dei libri. E' famoso per dare sempre una seconda possibilità ai criminali di bassa importanza.
    Il suo corpo non è fatto di fuoco, ma Jared riesce ad emulare quel potere innato grazie ai suoi studi avanzati della magia elementale e dell'elemento fuoco. Attualmente il 6 ufficiale più potente, Jared si sta comportando in modo strano.

    Alto Generale Igami Shin
    Il terzo più forte della Armata Imperiale. Si dice che il suo vero nome sia l'unione del suo nome attuale con il cognome dopo averli invertiti di posizione.
    E' molto alto e dal fisico robusto. Porta i capelli ricci tenuti in un treccia e ha strani simboli neri concentrici, simili a tatuaggi, intorno all'occhio destro che ne era il centro. Altri strani simboli sono visibili sul collo e sulle mani e probabilmente si estendono sul resto del corpo.
    Tiene sempre chiuso l'occhio destro e quello sinistro è di un viola spento, quasi malinconico.
    Igami è il comandante della 2 Armata imperiale il cui simbolo è un pugno rosso che schiaccia il male, ma sull'emblema ricamato sui suoi abiti vi è anche un altro simbolo: un occhio nero e oro.
    Non si sa molto ne del passato di Igami, che è tenuto sotto segreto di stato, ne dell'origine del suo potere: il suo corpo non ha più nulla di umano a parte l'aspetto esteriore. Può allungare gli arti a piacimento, fare uscire dal proprio corpo braccia aggiuntive o artigli di titanio rinforzato. All'interno delle sue braccia vi sono vari tipi di armi da fuoco ed esplosive, più una falce fatta di ossa dure come l'accaio temprato che può far emergere dalla spina dorsale. Ma si dice che il suo vero potere risieda nell'occhio che tiene sempre chiuso, il Potere della Morte, come viene chiamato dai soldati. Il potere di Shin Igami.

    Generale Niwin Hellway
    Il bambino più prodigio della storia della guardia imperiale. Ciò non è dovuto alla sua intelligenza, che invece è abbastanza sotto la norma, ma nelle sue doti combattive. Ha imparato a camminare a un mese dalla nascita e ad un anno era già più veloce di molti atleti professionisti. Adesso è uno specialista del combattimento ad alta velocità, nonostante abbia appena undici anni e sia Generale da uno.
    é un ragazzino bessetto, con i capelli biondi tagliati a caschetto e i lineamenti ancora da bambino e da tale si veste ancora, anche se nelle occasioni importanti sfoggia la sua piccola divisa tutto orgoglioso e porta sempre con se il suo fidato berretto con il simbolo della sua Armata, la 13°, un pugnale blu in campo bianco.
    Per essendo considerato un piccolo prodigio, Niwin è ancora un bambino e da tale di comporta.

    Alto Generale Maxen Losril
    Magro e silenzioso, Maxen Losril, comandante della 12° Brigata Imperiale, è chiamato il "Re-Martello" dai soldati per la sua linea di pensiero aggressiva e per la sua idea di legge e giustizia da applicare in maniera ferrea.
    E' un uomo sulla cinquantina, magro e senza una particolare muscolatura. I suoi occhi hanno le iridi di colore rosso acceso e si dice che brillino al buio. Ha lunghi capelli grigi .
    Il simbolo della sua brigata è una mano aperta color celeste in campo nero.
    Al momento non sono chiari i poteri di Maxen anche se è ormai un membro storico della Guardia Imperiale visti i suoi sessantatre, le uniche informazioni che si hanno fuori dal cerchio dei 15 Generali sono che è immune alle fiamme, ha una pelle estremamente dura e ha una forza sovra-umana, anche se la sua posizione come secondo più forte della Guardia Imperiale fa intuire che queste sue capacità non siano altro che l'ombra del suo vero potere.

    Generale Queen Imori
    Queen Imori è chiamata anche "La Strega" per le sue magie di trasmutazione ed alterazione ed è il leader della 14 Armata Imperiale.
    é una donna di bassa statura, sui trent'anni, snella, fianchi leggermente troppo larghi rispetto alla vita, ha lunghi capelli corvini che scintillano come il metallo, i suoi occhi sono di un intenso azzurro scuro e la sua pelle è olivastra.
    tra le sopracciglia, proprio al centro della fronte, ha un complicato disegno formata da minuscole perline di vari colori, alcune sono addirittura gemme preziose. Imori è una persona complicata, alterna in continuazione momenti di estrema sicurezza a estremi complessi di inferiorità rispetto ai suoi colleghi. Si parla anche di una sua possibile infermità mentale.
    Nonostante questo, Imori è una maga come pochi e, oltre a conoscere tutti i campi della magia, dispone di conoscenze elevatissime nella Trasmutazione e nell'Alterazione degli enti fisici.

    Generale Jamie Nocwater
    Un altro "Ragazzo prodigio" della guardia imperiale.
    Figlio di nobili di rango elevato, Jamie al momento è un diciannovenne divenuto capitano da un anno.
    La sua mente è la più sviluppata al mondo, riesce a calcolare qualunque cosa e con una velocità superiore a quella di qualsiasi computer. Jaime è stato giustamente messo a capo della 15° armata, che controlla anche gli istituti di ricerca imperiali.
    Jaime però è un fanatico dei videogame e non smette di giocare neppure durante le riunioni dei Generali .Appare come un giovane qualsiasi, vestito in modo casual, capelli castano chiaro, occhi scuri, il simbolo della sua brigata, due occhi incrociati, cucito sulla t-shirt.
    Nonostante il suo forte sia l'aspetto dei calcoli, Jaime è anche un maestro di combattimento coi calci.

    Alto Generale Tyreelia Flusson
    Comandante della 9 Armata imperiale, è conosciuta come la "Regina senza peso", e non per il suo splendido fisico. Tyreelia è la signora indiscussa della telecinesi e dell'anti-gravità, il suo potere è talmente sviluppato che è in grado di sollevare interi palazzi con la telecinesi.
    é una donna sulla trentina, con lunghi capelli castani tenuti a coda di cavallo, occhi viola e seducenti, ha un corpo snello e atletico, anche se il pregio che gli uomini notano sempre per primo è la dimensione del suo seno.
    Tyreelia è un generale tremendamente potente, il 4 più forte, ed è molto riflessiva, le sue battaglie sono piene di schemi tattici che si prepara a mente ed applica al momento giusto.

    Generale Darkon Jorvaghen
    Generale della 6 brigata, Darkon viene chiamato anche il "Bulldozer".
    Alto tre metri, ha una stazza che sempre irraggiungibile per un normale essere umano, una quantità assurda di muscoli. Nonostante la sua stazza, anni fa fu ferito durante uno scontro e adesso metà della sua faccia e tutto il suo braccio sinistro sono completamente fatti di metallo, parti robotiche innestate utilizzando la più alta tecnologia dell'Impero. Ovviamente il Bulldozer ha approfittato della situazione esi è fatto istallare una quantità di armi nel braccio sinistro da fare invidia alle armerie imperiali.
    Il simbolo della sua Armata è un doppio martello in fiamme, è riflette lo stile di questi soldati: forza bruta senza ripensamenti, "prima abbattilo, poi identificalo" questo è il motto di Darkon.

    Generale Risco Dancer
    Comandante della 8 armata imperiale, Risco è una mentalità completamente diversa da quella degli altri suoi colleghi. Non ha problemi psichici, ma veste e si comporta sempre come se fosse in discoteca, i capelli sono tenuti in un imponente afro e fra di essi tiene un enorme spilla con il simbolo della sua brigata: un albero sopra ad un incudine.
    Al di là delle apparenze, Risco è molto potente: è un maestro di arti marziali e di illusioni ottiche, un accoppiata estremamente pericolosa.
    Nonostante il suo aspetto, Risco è uno dei sostenitori delle politiche aggressive della Guardia Imperiale.

    Generale Richanel Dorsword
    Richanel è il comandante della 5 armata imperiale.
    Alto e robusto, Richanel è incredibilmente agile e scattante. Ha i capelli castano scuro di media lunghezza e molto ricci, i suoi occhi sono simili a quelli di un falco e i lineameti sono affilanti "come una spada". Effettivamente, Richanel è uno dei tre candidati al titolo di più Forte Spadaccino di Anaria. La sua abilità con le spade è incredibile, tant'è che molti credono che in verità sia il figlio illegittimo del vecchio Granmaestro della della Congrega dei Mastri Spadaccini.
    E' una persona fredda e decisa, desideroso di portare pace la dove il crimine ha portato conflitto in Anaria. Essendo un venticinquenne ancora giovane, alcuni lo considerano un "sognatore".
    Di lui si sa che fu allievo anche dell'attuale capitano Tyreelia Flusson che lo aiuto a sviluppare alcune sue doti telecinetiche, anche se sembra che il legame tra i due sia più profondo.

    Alto Generale Noir Sleed
    Meglio conosciuto come il "Re Creatore", Noir è il generlae della 1° armata imperiale ed è Leader dei 15 Generali. I suoi occhi da falco sono azzurri come gli zaffiri, i suoi capelli sono di colore nero lucido. Nel complesso è un uomo alto, spalle larghe, fisico scattante ed atletico.
    Di Noir si sa solo che venne adottato dall'Imperatore ora defunto e che è entrato a far parte della dinastia imperiale degli Sleed, cosa di cui lui non fece mai vanto e non a caso il simbolo della Prima armata è un corona d'argento.
    Noir è al momento l'entità più potente di tutta Anaria Interna. Il suo potere consiste nel creare e smantellare la materia a suo piacimento, creando ciò che vuole con relativa facilità e riducendo in atomi qualunque opposizione. Come se non bastasse è un esperto utilizzatore dell'aura e uno dei pochi a sapere utilizzare il leggendario Eterium.

    Alto Generale Faste Irciko
    Leader della 4 Armata imperiale, conosciuto anche come "Il re del Suono".
    Faste viene considerato da tutti un velocista come Niwin, la verità è ben più tragica: la estrema velocità di questo capitano è dovuta al suo Controllo del Suono, che gli permettere di raggiungere nell'arco di un secondo velocità letteralmente supersoniche, seguite dal devastante boato che segue la rottura del muro del suono. Può inoltre generare onde d'urto e sfruttare tutte le proprietà delle onde sonore.
    Faste è un uomo di trentanni circa, snello e dalle gambe molto lunghe. Ha lunghi capelli che tiene tinti di verde, non si sa per quale ragione, e usa anche lenti a contatto dello stesso colore.
    Faste è 5 nella scala di potere della Guardia Imperiale

    Generale Urgen Gorgon
    Ormai cinquantenne, assieme a Maxen rappresenta la vecchia generazione all'interno dei 15 Generali.
    Urgen è un uomo che odia apparire debole, nato nobile, ha un senso dell'onore e dell'orgoglio che non è secondo a nessuno all'interno della Guardia Imperiale. Ha una folta capigliatura grigio scura come tutto i membri della sua famiglia, i Gorgon, un fisico tenuto sottoostante allenamento per non apparire mai "flaccido" o indebolito, i suoi occhi sono color smeraldo e si dice che questo sia dovuto al veleno dei serpenti che tiene in corpo.
    Urgen è in grado di evocare masse informi di rettili striscianti dal suo corpo ed è in gradi di trasformarsi parzialmente egli stesso in uno di essi, scaglie al posto della pelle, artigli avvelenati, coda a frusta, ma la sua vera abilità e rendere questo suo potere altamente elettrico tramite le sue conoscenze nelle arti magiche.
    Gorgon ha due figlie, Medusa e Viperya, entrambe legate all'Impero, Viperya soprattutto, è spostata con il Capitano Noir Sleed.

    Vice-Generale Divar Jeris
    Divar è il Vice-Generale della 7 Armata.
    Ha 26 anni ,è un uomo alto e massiccio, i capelli rossi e corti, le spalle larghe e muscolose, i lineamenti affilati e gli occhi azzurri.Veste con la Divisa da Guardia Imperiale sotto ad un mantello rosso con un ricamo raffigurante il simbolo della 7 Armata, al braccio la fascia da ufficiale, alla cintura aveva sei katane, una diversa dall'altra.
    Divar è uno dei pochi Ufficiali sotto il grado di Capitano che hanno avuto un soprannome dalla maggior parte delle truppe della Guardia Imperiale: è infatti conosciuto come "Six Dead Blade".Il nome deriva dalle sue armi, 6 magnifiche Katane, di cui tre sono delle Spade migliori di Anaria .Dead invece deriva dal suo potere di manovrare le tenebre intorno a lui, all'inizio si pensava ad un Tenebrae Glaciae , in seguito si capì che i suoi poteri superavano di gran lunga quelli di quella abilità, essendo capace di fondersi completamente ad esse e manipolarle in modo incredibile.Tra i 15 Vice-Generali è il 4° per livello di potere.







    Png secondari

    Tenente Jinto
    Jinto ha i capelli viola portati all'insù , il naso aquilino ,gli occhi neri pelle chiara e un fisico abbastanza robusto. E' un tenente della 10°Briata della Guardia Imperiale e indossava un mantello blù sopra la divisa, senza portare l'elmetto, ma solo una piccola ricetrasmittente all'orecchio per poter comunicare con le altre Guardie.
    in quanto Tenente, Jinto ha sotto i suoi ordini altre guardie che lui usa soprattutto per stanare ricercati che lui poi abbatte.
    E' un mago e ha portato la sua abilità, focalizzazione interna ad alti livelli .La sua tecnica più potente è l'incantesimo della Pioggia Nera, con cui riesce a controllare i corpi degli avversari tramite il vapore della pioggia nera da lui controllata ed evocata.
    Deceduto

    lista in costruzione e continuo aggiornamento.

    Edited by Lolindir Falassion - 21/8/2012, 14:42
     
    Top
    .
3 replies since 22/9/2009, 20:12   314 views
  Share  
.