Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nullità

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Hola a tutti! Tempo fa giocavo ad alcuni GdR ma... poco a poco ho smesso.. Mi hanno consigliato di venire su questo forum per tornare a giocare ai GdR, all'inizio commetterò molti errori per cui scusate in anticipo. Mi piacciono gli anime, manga e la musica in special modo. Sono un ex bassista e mi piace il rock metal ecc. Spero di potermi divertire con tutti voi ^^
     
    Top
    .
  2. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Trygun, spero che potrai divertirti in questo forum
     
    Top
    .
  3. . Roxas .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ciao....
     
    Top
    .
  4. 111lulu111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao =) benvenuto! Fai una scheda e diventa uno dei guardiani! ti prego! =O :))
     
    Top
    .
  5. ~ lupa saggia 93 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nella nostra comunità ^-^
     
    Top
    .
  6. ¬Dirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trygun93 @ 14/10/2012, 21:03) 
    Hola a tutti! Tempo fa giocavo ad alcuni GdR ma... poco a poco ho smesso.. Mi hanno consigliato di venire su questo forum per tornare a giocare ai GdR, all'inizio commetterò molti errori per cui scusate in anticipo. Mi piacciono gli anime, manga e la musica in special modo. Sono un ex bassista e mi piace il rock metal ecc. Spero di potermi divertire con tutti voi ^^

    Benvenuto!
    Che anime e manga segui?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nullità

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Al momento come manga seguo: Naruto, One Piece, Kuroko no basket, Bleach, Code Breaker, Ahiru no Sora, Fairy Tail, To love ru, Katekyo Hitman Reborn, HSD Kenichi e credo basta xD mentre per quanto riguarda gli anime Fairy Tail, SAO, Little Buster(in prova), Maki(sempre in prova), Zetsuen no Tempest, Code Breaker, BTOOM e penso basta <.<
     
    Top
    .
  8. Ridnilol Draziw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!! La guardia imperiale è pronta ad darti il benvenuto!
     
    Top
    .
  9. ¬Dirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trygun93 @ 15/10/2012, 20:53) 
    Al momento come manga seguo: Naruto, One Piece, Kuroko no basket, Bleach, Code Breaker, Ahiru no Sora, Fairy Tail, To love ru, Katekyo Hitman Reborn, HSD Kenichi e credo basta xD mentre per quanto riguarda gli anime Fairy Tail, SAO, Little Buster(in prova), Maki(sempre in prova), Zetsuen no Tempest, Code Breaker, BTOOM e penso basta <.<

    Mi basta questo :sisi.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nullità

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ahah ok ok altri che seguono manga o anime? ^^
     
    Top
    .
9 replies since 14/10/2012, 20:03   71 views
  Share  
.