I paritari

la scelta di Ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridnilol è stato ritrovato ma a quanto pare non ricorda più nulla del suo passato, ora si fa' chiamare Ghost.
    Ha avuto un incontro con Knil, Alba ed Hariken i fondatori dei paritari che gli hanno concesso una settimana per decidere se entrare a far parte del loro gruppo oppure no, naturalmente come Ghost e non come Ridnilol Draziw.
    Sono passati sei giorni dall'incontro e al momento i tre sono nel magazzino di materassi a fare ordine per stabilirci la loro base e per aspettare la decisione di Ghost.

    Forza ragazzi, li abbiamo quasi spostati tutti...
    Stavo trasportando un materasso al piano di sopra ne mancavano ancora pochi
    Alba che ne pensi della condizione attuale di Ghost?
    non avevamo accennato al discorso nei giorni precedenti, ma era ora che sapessi il suo parere
     
    Top
    .
  2. 111lulu111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevamo appena finito di posizionare quel materasso e misi soddisfatta le mani sui fianchi sospirando. in fondo quei materassi non erano poi tanto leggeri e ne avevamo spostati parecchi quel giorno. Ma finalmente tutto prendeva forma li dentro. Avevamo preparato dei dormitori per circa 30 persone nella soffitta e una stanza per solo noi tre fondatori nel primo piano. Con tre materassi, un tavolo e tre sedie. C´era addirittura un comodino trvato in soffitta. Non era molto, ma era un inizio. Li dentro avremo potuto discutere dei nostri piani da paritari. Al primo piano in piu´avevamo una piccola cucina con l´indispensabile e in tutto due bagni. Uno nel Primo piano e uno al pian terreno, dove si trovavano due grandi stanze d´allenamento. In una avevamo sistemato dei materassi per poterli usare durante l´allenamento. L´altra era vuota.
    Ero soddisfatta e contenta del nostro lavoro e dei nostri progressi da paritari. Presto avrei incontarto Teren per chiedergli di unirsi a noi. Dopo un paio di giorni ero riuscita ad organizzare un incontro con lui. Questo era un altro motivo per essere felice. Il nostro gruppo forse si sarebbe presto allargato. Ma quando Link mi chiese di Ridnilol, parte della mia positivita´svanii nel nulla. Sospirai prima di rispondere. Mi ero decisa di rispondere spontaneamente e sinceramente. Quindi risposi guardando Knil.
    Penso che sia una fortuna e una sfortuna allo stesso tempo. Almeno cosí, se si unira´a noi, lo fara´senza pensare al passato, lo fara´da uomo libero. Sara´un nuovo inizio per lui come per noi.
    ...e lo sara´anche per me in tutti i sensi
     
    Top
    .
  3. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente conoscevamo l'altro lui, ma Ghost è una cosa completamente diversa... Ha perso i suoi ideali, la sua forza e i ricordi... E' diventato una persona diversa...
    mi guardai in giro per guardare il nostro lavoro, ero soddisfatto di ciò che avevamo fatto
    Bene, per il resto della giornata potete fare ciò che volete, qui abbiamo finito...
    iniziai a scendere le scale ma mi fermai improvvisamente, una voce proveniva dal piano di sotto
    Quindi è qui che si sono rifugiati dopo la perdita dei loro compagni...
    chiusi l'occhio con il taglio, misi l'impermeabile e scesi le scale velocemente, c'erano due individui con un mantello rosso che copriva per intero il loro corpo e un cappuccio che celava il loro viso, mi tenni a debita distanza
    A cosa dobbiamo la vostra visita, signori?
    quello che aveva parlato tirò fuori un strano oggetto e lo puntò contro di me, in quell'istante l'emblema dell'impetuoso vento del nord cominciò a pulsare
    Come immaginavo, qui abbiamo un guardiano e al piano di sopra un'altro guardiano e un lord...
    Siamo stati fortunati, così tanti in un solo luogo...
    Un'uomo e una donna... Ma chi sono?
    mi girai mi tolsi l'impermeabile lasciando scoperte le braccia e raccolsi le mie spade sfoderate, ritornai a guardare i due
    Oh, abbiamo Link Aerandir qui... Sei cambiato parecchio...
    Dovete ancora rispondere alla mia domanda signori: a cosa dobbiamo la vostra visita?
     
    Top
    .
  4. 111lulu111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non feci nessun altro commento a riguardo e mi dedicai soddisfatta alla stanza e al lavoro compiuto.
    Abbiamo finito finalmente! dissi sorridente a hariken alzando le braccia.
    Poi sentii parlare Knil.
    Lo senti? ma parla dasolo o cosa ?
    Mi avvicinai alla porta e sbirciai verso la scala. Vidi knil con le spade in mano e capii che qualcosa non andava.
    Bisbigliai
    Hariken, abbiamo visite
     
    Top
    .
  5. ¬Songen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati sei giorni da quando abbiamo ritrovato Ridnilol ... Chissà se avrà deciso di unirsi a noi oppure di stare per conto suo ... Personalmente vorrei tanto che diventasse uno di noi ... Non importa se non è più Ridnilol ... L'importante è averlo fra noi ... pensai, mentre aiutavo Knil e Alba a sistemare la base ufficiale dei paritari. A breve avrebbe ospitato tutti gli adepti, ma bisognava renderla almeno presentabile e, rispetto a prima, stava pian piano assumendo una sua forma e una sua identità. Si, era un po' spoglia ma ben presto sarebbe stata ben attrezzata e non sarebbe mancato proprio nulla. Posando l'ennesimo materasso, asciugai il sudore dalla fronte e sospirai di sollievo. - Penso che abbiamo fatto un buon lavoro - dissi, guardando prima Knil e poi Alba. A parte noi tre c'era anche un'altra persona. Più che persona era qualcosa con le piume. Ebbene si, tenevo ancora con me quel girifalco, in quanto non era ancora guarito e qualcosa mi diceva che ci sarebbe voluto un po' di tempo. A parte la cicatrizzazione c'era da fare anche la fisioterapia, così da aiutarla a spiccare nuovamente il volo e quindi a tornare alla libertà. Visto che abbiamo finito, quasi quasi propongo ad Alba di andare a mangiare da qualche parte ... pensai con un sorriso. Ultimamente era un po' giù di morale e qualche distrazione le avrebbe fatto sicuramente bene. Prima che potessi proporglielo, appresi che avevamo visite. E questi chi sono? pensai, guardandoli.
     
    Top
    .
  6. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci aspettavamo l'intero gruppo, invece arriviamo qui e troviamo solo tre membri del gruppo che si nascondono...
    la ragazza si voltò rapidamente e mirò con un'arma al nuovo arrivato dietro di lei
    Siamo quattro...
    Duke iniziò a camminare, aveva le braccia dietro la schiena e osservava i due nuovi arrivati
    Non è possibile, tu non dovresti essere qui...
    Lo so, lo so... Ma non è proprio lui, è una sua manifestazione persistente... Duke non è più così... Non so se posso definirlo ancora un amico... Invece lui almeno non mi è ostile...
    guardai in direzione di Hariken e Alba
    Alba, Hariken, venite a vedere un vecchio amico...
    tornai a guardare gli ospiti
    Neyno è tornato a farci visita...
     
    Top
    .
  7. ¬Songen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neyno? Pensai, guardando nella stessa direzione di Knil. Quel nome non mi era nuovo. Sapevo di averlo già sentito da qualche parte, ma non ricordavo dove ... E poi tutto ad un tratto un fulmine a ciel sereno arrivò nella mia mente. In quell'attimo ricordai la nostra prima missione come Guardiani e ovviamente me come Lord. Neyno ... è lui che ci salvò quella volta ... ma non era morto? Pensai, tenendo gli occhi fissi su di lui. Ricordavo bene la vicenda di quel giorno, ma non mi spiegavo come fosse sopravvissuto. Se lui era Neyno, all'ora chi era l'altra figura? C'erano troppe domande senza nessuna risposta, ma sarei stato io a porle? Forse si, forse no. Prendendo la mano di Alba, raggiunsi Knil e mi parai al suo fianco. - Qual buon vento ti ha portato qui? - Chiesi a Neyno, serio.
     
    Top
    .
  8. Ridnilol Draziw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai era chiaro: ciò che la sua mente aveva cancellato, il suo corpo lo ricordava ancora.
    Dopo una settimana, ormai ne aveva la certezza assoluta.
    il....collo....non respiro...
    Ghost sollevò il piede e lasciò che l'aria tornasse a scorrere nella trachea di quel delinquente. Gli sfilò quella sciarpa dai pessimi accopiamenti di colore e la usò per ripulire la spada
    trovati un lavoro. Se ti ribecco a derubare quella povera gente, non ci andrò così leggero
    gli gettò in faccia la sciarpa e si allontanò, voltando le spalle ai corpi inerti di quella che era una banda di venti ricercati di rango C, anche se questo particolare non poteva saperlo.
    In una settimana aveva visitato gran parte di quella zona di Anaria che veniva chiamata Might City. Sette giorni, sette rapidi giorni dal suo scontro con quel Lick o come diavolo di chiamava! Gli avevano detto di prendere una decisione, se unirsi a loro...o affrontare ancora quel presuntuoso. Si aspettava di sentire il sangue ribollirgli nelle vene all'idea della rivincita, ma si era ritrovato con una calma quasi nostaggica, chissà, forse un suo vecchio atteggiamento, mah!
    Fatto sta che arrivò alla fabbrica dopo un oretta di cammino buono.
    il posto sembra essere affollato
    era riuscito a capire che in qualche modo riusciva a percepire le persone intorno a lui e quanto fossero forti, e in quell'edificio ce n'erano sei.
    che vogliano costringermi con la forza nel caso rifiuti?
    Nella sua mente riapparve l'immagine di quella ragazza dagli occhi e capelli pallidi. sapeva che non gli aveva detto la verità, ma qualcosa gli diceva che non era quel genere di persona.
    Svuotò la mente, ed entrò:
    Chiedo scusa se sto interrompendo qualcosa
    cercò Rik, Lirk, o quello che era, con gli occhi, fino a quando non incontrò i suoi.
    Noi due abbiamo un affare in sospeso, mister spadaccino
     
    Top
    .
  9. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girai lo sguardo verso il nuovo arrivato
    Effettivamente l'ultima volta ti sei addormentato come una principessa...
    tornai a guardare gli ospiti che oramai iniziavano a non capire più nulla
    Scusate, di solito non ci sono molte visite, anzi non ce ne sono proprio... Comunque mi permettete di regolare un conto e poi vengo da voi?
    l'uomo si grattò la testa
    Ok, fai pure... Noi aspetteremo...
    Che stai dicendo?!? Ora basta mi sono stancata di tutte queste cazzate!!!
    si tolse il mantello e puntò la sua arma, che sembrava un ku-moa, contro Ghost
    Io mi prendo lui, sai per quale motivo...
    Anche l'uomo si tolse il mantello e dimostrò di essere effettivamente Neyno
    Ok allora io mi prenderò Link, visto che sono il più veloce...
    misi le spade sulle spalle e lo guardai con tono di sfida
    Più veloce di chi?
     
    Top
    .
  10. Ridnilol Draziw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu prendi me?
    quella attaccò rapidamente...la il suo ku-moa andò a cozzare contro la pistola di Ridn
    non so chi tu sia...ma colui che mi ha salvato la vita era un maestro della tua congrega
    un aura blu lo avvolse mentre con un pugno la scaraventava via
    e mi ha fatto la cortesia di spiegarmi che finchè non mi colpisci con la tua arma, non puoi nulla contro di me
    sembra forte a giudicare dall'aura, ma se le impedisco di toccarmi allora non avrò neanche bisogno di usare la spada
     
    Top
    .
  11. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neyno partì molto velocemente ma il suo colpo andò a colpire le mie spade
    Devo ammettere che sei parecchio veloce, ma non abbastanza...
    con un fendente lo allontanai per poi riattaccarlo subito con vari fendenti, riusciva a schivare e contrattaccare molto bene
    Devo dire che non mi divertivo così dalla sfida con Ney...
    Neyno non mi prestò nemmeno ascolto
    Che concentrazione... Si deve essere allenato parecchio...
    improvvisamente iniziai a colpirlo con un ritmo completamente differente, ora per lui la sfida si complicava, lo stile dell'impetuoso vento del nord non perdona nessuno
    Allora Neyno tutto qua quello che sai fare? Ney era molto più bravo...
    Non mettermi sul suo stesso piano!
    ecco quello che volevo, la rabbia...
     
    Top
    .
  12. 111lulu111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gran trambusto. Veramente. In quella piccola stanza d´ingresso era scoppiato il chaos...
    Risalii le scale e guardai dal piano di sopra la scena li in basso. Non avevo intensione di andare a combattere contro i due "ospiti". Gia´c´era poco spazzio, e poi Ridnilol e Knil se la cavavano benissimo. Ormai non eravamo piu´cosi deboli come una volta. Non come l´ultima volta che li abbiamo incontrati. Ghiacciavo solo qualche cosa di tanto in tanto, per coplicargli gli attacchi o per farli scivolare e fare perdere l´equlibrio per qualche breve secondo. Era quasi divertente. Anzi lo era!
    Guardai combattere Ridnilol e mi chiesi quale decisione avesse preso.
    Beh, se e venuto fin qui, sara´per restare? O forse e veramente solo venuto per una rivincita?
     
    Top
    .
  13. Ridnilol Draziw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era quasi noioso: parava con la canna della pistola gli attacchi di quella ragazzina e poi la mandava a gambe all'aria con un colpo d'aura, quella si rialzava in piedi e di nuovo tutto da capo.
    ma lo vuoi capire? E' INUTILE!!!
    scattò e la colpì violentemente alla bocca dello stomaco, scaraventandola via a schiantarsi violentemente contro al muro su cui si formarono numerose crepe
    spero che non me lo facciano ripa..ma che cazzo è questa?
    come se niente fosse quella si rialzò...e aveva mani e piedi avvolti in un aura verde
    Speravo di eliminarti senza concederti di vedere la mia aura
    Ghost sorrise
    ma non mi dire...
    estrasse la spada e l'aura che lo avvolgeva aumento di dimensioni e potenza, mentre quelli con un aura bassa nella stanza iniziavano a sentirsi leggermente affaticati e goffi.
    non so se mi hai conosciuto in passato, permettimi perciò di sapere il nome di chi ho di fronte
     
    Top
    .
  14. :Giotto:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, la tua amica ha un potere notevole...
    Io e Neyno continuavamo la nostra battaglia, lui sembrava perplesso
    Non sei affaticato? Non ti senti goffo? La tua aura non è così grande...
    Sorrisi e con un fendente lo scagliai lontano qualche metro
    Oh certo, non vanto una grande aura, il vento attorno a noi però è infinito e lui mi sostiene...
    Tutte balle, solo perchè uso lo stile dell'impetuoso vento riesco ancora a combattere così...
    Dopo un'altra raffica di colpi mi allontanai a guardai la ragazza e la mia faccia si illuminò
    La piccola Skyes!!!!
    tornai a guardare Neyno con un sorriso
    Così ti porti dietro la sorella del boss... He he, se sapesse che è viva farebbe i salti di gioia...
    Lui continuò ad attaccare imperterrito, voleva vedermi sfaticato ma io lo guardavo sempre con tono di sfida e Alba dal piano di sopra mi dava qualche aiutino
     
    Top
    .
  15. Ridnilol Draziw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skyes...
    il nome non gli diceva nulla...dopotutto la sua mente era un enorme buco nero che aveva divorato tutto ciò che era stato
    bene, piccola skyes, la tua aura è verde, vediamo quanto è forte
    quella si gettò contro si lui. Come si aspettava, una manifestazione era molto più forte di un emanazione dell'aura. Ogni suo colpo era accompagnato da una violenza impossibile per il suo fisico.
    si ritrovò sulla difensiva e infine un calcio lo raggiunse al fianco .
    si piegò in due, lo scudo d'aura aveva retto, ma il colpo si era sentito bene
    MUORI!
    sferrò un poderoso calcio dall'alto, ma Ridn le prese la gamba al volo
    devo essere sincero...ti ho sottovalutata sin troppo. Ora tocca me
    tocca a te cosa?
    cercò di colpire con Ku-moa, ma Ridn parò ancora con la canna della pistola
    volevo tenerlo per lo sbruffone...
    si alzò di scatto sbilanciando in dietro la ragazza
    la mia aura...
    si concentrò...e l'aura che lo avvolgeva si ridusse di dimensioni, ma cambio colore: era un continuo mutare tra il grigio e l'argento, un tempestoso gioco di sfumature. Knil questa volta sentì più che bene la pressione.
    la mia aura...
    lasciò rapidamente cadere la pistola ed impugnò la spada con due mani
    è...MAGNIFICA!!
    colpì...e l'esplosione d'aura che ne derivò sfondò tutta la parete, devastando il vicolo dietro e crepando il muro seguente; sul pavimento di era formato un cratere a forma ovale e anche un pezzo di soffitto era andato distrutto, il tutto solleando una grande nuvola di fumo.
    Ridn represse la sua manifestazione d'aura e si voltò verso Neyno
    la tua amica è forte, quando la smette di piangere e si rende conto che ha solo qualche graffio avvertimi
    guardò Knil e Alba e un altro tipo .
    ora però ho da fare
    emanò un piccolo alone di aura blu e lo usò per raccogliere la pistola
    abbiamo un conto in sospeso, no?
     
    Top
    .
32 replies since 28/4/2013, 14:59   249 views
  Share  
.